I 4 Cristalli per attrarre l’amore e come usarli

Tutti noi desideriamo un amore puro, incondizionato ed eterno, ma spesso la vita ci conduce in percorsi che ci spingono verso una perdita della fiducia di poter assaporare il piacere di una relazione appagante. 

 

Esistono molti cristalli che, secondo la Cristalloterapia, possono aiutarci ad attirare relazioni giuste per il nostro animo ed il nostro cuore. 

 

In maniera particolare, sono 4 i Cristalli che, grazie alla loro energia vibrazionale, possono metterci nella condizione ideale per attirare un nuovo amore nella nostra vita o rinsaldare un rapporto che sembra ormai stanco e logorato dal tempo.

 

I 4 Cristalli per attirare l’amore nella vostra vita sono il Quarzo Rosa, la Morganite, il Rubino e lo Smeraldo.

 

Attirare l’amore con i Cristalli

 

Quarzo rosa

Il Quarzo Rosa è il Cristallo dell’amore per eccellenza. L’energia del Quarzo Rosa promuove un senso di amore incondizionato e puro, sia verso se stessi che verso gli altri. Tra le tante caratteristiche del Quarzo Rosa, c’è quella di respingere la negatività, la rabbia e il risentimento sostituendoli con un sentimento di amore profondo. Aiuta a guarire un cuore infranto e si prende cura delle relazioni in corso. 

 

Morganite

La Morganite, una splendida pietra di colore rosa, è nota per essere strettamente correlata con l’Acquamarina e lo Smeraldo. 

Permette il collegamento con l'Amore universale incondizionato e allinea il cuore con il Piano Divino. Attrae l’amore nelle nostre vite e aumenta la capacità di accettare l’amore in tutte le sue sfaccettature, favorendo la guarigione delle vecchie ferite e riequilibrando le relazioni difficili. La Morganite è anche conosciuta come "la Pietra dell'Angelo" perché facilita le comunicazioni con gli angeli.

 

Rubino

Il Rubino è uno straordinario guaritore delle ferite emotive. Inoltre, il Rubino aiuta a rimuovere tutti quegli ostacoli che ci impediscono di vivere in maniera serena una relazione. Grazie alle sue capacità rigeneranti, il Rubino è un’ottima scelta per tutti coloro che desiderano lasciarsi andare in maniera totale all’amore, non precludendosi nessuna esperienza. 

 

Smeraldo

Lo Smeraldo irradia un’energia altamente in risonanza con quella del Chakra del Cuore. Il suo colore Verde brillante aiuta a lenire i dispiaceri e apre il cuore a nuove esperienze. Lo Smeraldo è noto da secoli come "La pietra dell'amore vincente”; per questo, si pensa che donare uno smeraldo a chi si ama, aiuti a costruire un legame forte e duraturo con questa persona.

 

 

Come utilizzare i Cristalli per attirare l'amore

 

Innanzitutto, è necessario procedere con la scelta dei Cristalli. 

MondoFengShui propone delle pietre di altissima qualità, appositamente selezionate per scopi Cristalloterapici. 

 

Una volta acquistate le pietre, è necessario purificarle nella maniera più appropriata. 

 

La Pulizia dei Cristalli, può essere effettuata in vari modi; è possibile utilizzare il sale per rimuovere tutti i ristagni energetici precedentemente accumulati nella pietra, oppure acquistare la Salvia Bianca per purificarli in profondità. 

 

E’ anche possibile combinare le due cose, naturalmente. Il consiglio è quello di mettere i vostri Cristalli dentro un contenitore in terracotta o in vetro e lasciarli riposare per 3 giorni e 3 notti sotto sale. Fatto ciò, è buona norma rimuovere le tracce di sale che possono essersi sedimentate sui Cristalli con l’aiuto di un pennellino dalle setole delicate. Dopodiché, potete lasciare i vostri cristalli alla luce del sole e della luna per altri 3 giorni, in modo che le energie delle pietre siano completamente riequilibrate. 

 

Una volta purificati i cristalli, è possibile procedere nei seguenti modi per attirare una nuova ventata di amore nelle vostre vite : 

 

  1. Prendete un sacchettino di fibre naturali e posizionate al suo interno il Quarzo Rosa, lo Smeraldo, il Rubino e la Morganite. Portatelo sempre con voi e sentitevi in vibrazione con i vostri cristalli. 
  2. Indossate i Cristalli sotto forma di Ciondolo. Il contatto diretto e prolungato dei 4 cristalli con il vostro corpo, favorirà lo scambio energetico sia verso l’interno che verso l’esterno, promuovendo amore incondizionato verso voi stessi e gli altri. 
  3. Mettete le pietre sotto al cuscino o dentro la federa. Durante la notte, avrete modo di assorbire il potenziale energetico dei cristalli. 
  4. Meditate con i cristalli. Ritagliatevi uno spazio tutto per voi e tenendo in mano i cristalli concentratevi sulla loro energia e sul vostro desiderio di amore. 

 

Potete anche utilizzare dei simboli appropriati al vostro scopo da tenere vicino alle pietre per facilitare l’arrivo di vibrazioni di amore. A questo proposito, può rivelarsi utile sostituire il Quarzo Rosa con il Cuore di Quarzo Rosa di MondoFengShui.

MONDOFENGSHUI

Ellen Seela di Francesco Fusi

P.IVA 06101950480

Via Bassa 36, Scandicci 50018, Firenze, Italia